KA1 “Inclusive Didactics at European Applied Level”

Vignanello, lancio del progetto europeo IDEAL: Didattica inclusiva applicata a livello europeo

KA2 “Artisan of Tales”

Targa donata dall’Istituto IES Benazaire di Herrera del Duque, Spagna

Targa donata dai Genitori delle/degli Alunni/e  alla Dirigente Scolastica dell’I.C. “G. Falcone e P. Borsellino” di Vignanello, Vallerano e Canepina, e alle Docenti Referenti del Progetto.

Targa donata dalla Dirigente Scolastica della Scuola Capofila, I.C.  “G. Falcone e P. Borsellino”, alle scuole europee partners del Progetto”

Lavoro realizzato dall’attuale classe 5^ della Scuola Primaria di Vallerano nel biennio 2017-19.

Allegati