Il lavoro che presentiamo è stato realizzato per un flash-mob che si è tenuto sabato 21 marzo 2020, dai bambini della scuola dell’Infanzia di Vallerano. I bambini e le famiglie hanno aderito all’iniziativa unitamente agli altri ordini di scuola, alla Dirigente Scolastica e in accordo con l’Amministrazione Comunale e il Parroco. L’iniziativa è stata organizzata per sentirci più uniti in questo momento particolare di emergenza che stiamo vivendo. Per questo i bambini hanno realizzato dei lavori utilizzando come soggetto le mani, che un giorno quando tutto sarà finito torneremo a stringere gli uni con gli altri.

Le Insegnanti  e i bambini della Scuola dell’Infanzia di Vallerano