ll 21 novembre, in occasione della Giornata Nazionale degli Alberi, gli alunni delle scuole di Canepina hanno partecipato alla piantumazione di giovani alberi e arbusti autoctoni nei dintorni dell’edificio scolastico. L’evento, organizzato dalla Regione Lazio nell’ambito del Progetto “Ossigeno”, è avvenuto alla presenza del Sindaco di Canepina, Aldo Maria Moneta, di Maurizio Palozzi e del Dirigente alle Politiche Sociali della Regione Lazio, Antonio Mazzarotto. Tra i ragazzi presenti anche il Sindaco e il Vicesindaco dei Ragazzi di Canepina che hanno espresso un ringraziamento alla Regione Lazio e al loro Sindaco per l’avvio del Progetto che contribuirà a prevenire il dissesto idrogeologico, ridurre la Co2 e tutelare il futuro di tanti giovani.